Giornata regionale dell'Invecchiamento Sano e Attivo

Il giorno 22 aprile 2024, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso le sale A e B della sede regionale di Via Gentile a Bari, si celebrerà la Giornata regionale dell'Invecchiamento Sano e Attivo, istituita con la Legge regionale n. 16/2019.
Parteciperanno all'evento, per l'ARESS, il Direttore Generale, Dott. Giovanni Migliore e, per la Regione Puglia, il Direttore del Dipartimento Welfare, Avv. Valentina Romano.
Modererà il dibattito sul tema il Dott. Ettore Attolini, Direttore dell'Area Innovazione di Sistema e Qualità dell'ARESS Puglia e interverrà la Dott.ssa Laura Liddo, dirigente della Sezione benessere sociale, innovazione e sussidiarietà della Regione Puglia.
L'evento sarà occasione per presentare i risultati delle attività svolte dalle ASL e dagli Enti del Terzo Settore in tema di Invecchiamento Sano e Attivo nelle passate annualità.
In quella sede verranno illustrati anche i principali elementi del nuovo Avviso pubblico, per le candidature delle progettualità da realizzarsi nel 2024-2025.
Sono stati invitati a prender parte all'evento e a intervenire i principali esponenti del mondo del Terzo Settore pugliese impegnati sul tema nonché le Aziende Sanitarie e le Università della Terza Età.
La partecipazione è consentita previa registrazione attraverso il QR code presente sul programma allegato

17 aprile 2024

17 aprile 2024 - 09:00