Accreditamento istituzionale, selezione pubblica dei valutatori

Quando partecipare

dal 07 dicembre 2022 - 00:00
al 06 gennaio 2023 - 23:59

È stato pubblicato sul BURP n.133 del 7 dicembre 2022 l’Avviso di selezione pubblica per i Valutatori per l’accreditamento istituzionale. Il bando integrale dell’Avviso è scaricabile dalla Sezione Concorsi del medesimo bollettino ufficiale. La selezione, per titoli e colloquio, sarà operata solo per le domande di prima iscrizione, al fine di individuare una graduatoria di candidati idonei a partecipare alla formazione specialistica con prova d’esame finale. Il superamento dell’esame finale determinerà l’iscrizione all’Albo regionale dei Valutatori per l’accreditamento istituzionale delle struttura sanitarie e sociosanitarie pubbliche e private accreditate.

Prima iscrizione

I candidati alla prima iscrizione, in quanto non iscritti all’Albo regionale dei valutatori, potranno presentare istanza di partecipazione compilando il form dedicato all'iscrizione.

Al completamento della iscrizione, sarà̀ recapitata all’indirizzo mail indicato, la domanda compilata in formato pdf che dovrà essere firmata digitalmente o in modalità autografa e trasmessa tramite PEC personale, allegando:

  • il curriculum formativo e professionale redatto in formato europeo e in modalità̀ di autocertificazione, datato e debitamente firmato (il curriculum dovrà̀ essere dettagliato e contenere tutti gli elementi che lo rendano utilizzabile ai fini della valutazione da parte della Commissione esaminatrice);
  • l’eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti o autocertificazione degli stessi (titoli, esperienze, ecc.);
  • la fotocopia non autenticata di un documento di identità̀ in corso di validità̀.

Conferma iscrizione

I candidati già̀ iscritti all’Albo regionale dei valutatori approvato con deliberazione D.G. AReSS n. 211 del primo ottobre 2020 e ss.mm.ii., ai fini della conferma della iscrizione al medesimo Albo, potranno presentare istanza compilando il form dedicato al rinnovo iscrizione.

Al completamento dell'iscrizione, sarà̀ recapitata all’indirizzo mail indicato, la domanda compilata in formato pdf che dovrà essere firmata digitalmente o in modalità autografa e trasmessa tramite PEC personale, allegando:

  • il curriculum formativo e professionale redatto in formato europeo e in modalità̀ di autocertificazione, datato e debitamente firmato (il curriculum dovrà̀ essere dettagliato e contenere tutti gli elementi che lo rendano utilizzabile ai fini della valutazione da parte della Commissione esaminatrice);
  • l’eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti o autocertificazione degli stessi (titoli, esperienze, ecc.);
  • la fotocopia non autenticata di un documento di identità̀ in corso di validità̀.

Termine di presentazione istanza

Le domande di partecipazione, sia per la prima iscrizione che per la conferma di iscrizione, redatte secondo le modalità̀ sopra riportate, potranno essere inoltrate a solo mezzo casella personale di Posta Elettronica Certificata (PEC) - intestata al candidato – esclusivamente in un unico file formato PDF – al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata quota.aress@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre le ore 23:59 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Il termine fissato per la presentazione delle domande, dei documenti e dei titoli è perentorio.

Data di pubblicazione

12 dicembre 2022

Ultimo aggiornamento

13 marzo 2023 - 10:48