Avvisi di selezione per l’Osservatorio regionale delle politiche sociali

L’AReSS ha pubblicato tre avvisi di selezione per tre distinte figure professionali. L'Agenzia in qualità di Ente incaricato per il supporto tecnico-organizzativo e operativo al Dipartimento Welfare della Regione Puglia nelle attività di coordinamento e gestione dell’Osservatorio Regionale delle Politiche Sociali”, giusta D.G.R. n. 2036 del 30/11/2021, ha indetto tre Avvisi di Selezione, per titoli e colloquio, per il reclutamento delle seguenti figure professionali:
- n. 1 Esperto in programmazione e gestione di fondi comunitari;
- n. 1 Esperto in ambito giuridico-amministrativo;
- n. 1 Esperto informatico.
La procedura è riservata esclusivamente ai candidati iscritti nell’elenco short list A.Re.S.S., di cui alla D.D.G n. 166 del 25/08/2021, per i profili di “n. 1 Esperto in programmazione e gestione di fondi comunitari” e di “n. 1 Esperto in ambito giuridico-amministrativo”, nelle seguenti Aree di interesse:
- Area Innovazione Sociale, Sanitaria, di Sistema e Qualità – CRSS;
- Area Internazionale e Project Management;
- Area Giuridico-Amministrativa e della Formazione.
Mentre per il profilo di “n. 1 Esperto informatico”, l’Area di interesse è la seguente:
- Area Tecnico – Informatica.
In Albo pretorio on line – sezione Concorso dell'Agenzia sono stati pubblicati in data 31 marzo 2022 gli Avvisi di selezione, in cui sono riportati i requisiti di ammissione, i termini e le modalità di presentazione delle istanze.
Data di pubblicazione
01 aprile 2022
Ultimo aggiornamento
30 marzo 2023 - 15:33